Camera singola
Camera doppia
Suite
Appartamento
Già nel 1903 la fattoria fu acquistata dal bisnonno dell’attuale proprietario. Il signor Alfons Niedermayr e sua moglie Maria hanno avuto cinque figli e hanno cercato di dare a ciascuno di loro un possedimento. La fattoria, l’odierno Hotel “Zum Falken”, è stata rilevata dal secondo figlio maggiore Robert. Insieme alla moglie Katherina sono sopravvissuti agli anni difficili della guerra e sono riusciti a mantenere la proprietà nonostante la crisi nazionale.
Il figlio Franz, insieme alla moglie Steffi, ha posto la prima pietra del successo della locanda.
Abbiamo iniziato in piccolo, inizialmente affittando solo una o due stanze e poi abbiamo voluto cimentarci nella ristorazione.
Presto, le camere con colazione sono state affittate. Nel 1968 la coppia osa ad aprire il ristorante “Zum Falken”. Insieme ai loro due figli Norbert e Isolde, hanno ampliato, ingrandito e modernizzato l’attività. Il loro successore Isolde continua a gestire la locanda insieme al marito Konrad. Grazie alla forte coesione della famiglia e al sostegno attivo di tutti e quattro i figli, l’azienda fiorisce. Stefan, Andreas, Barbara e Christa sono pienamente integrati nell’azienda e aiutano dove possono. Anche i due più piccoli, Raphael & Sophie, fanno parte della squadra. Tengono tutta la famiglia in movimento e offrono varietà.